Qualità, eleganza, design e innovazione sono le caratteristiche che, da sempre, contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.
Ma perché preferire una macchina confezionatrice di produzione italiana per la propria azienda?
Ed ecco svelati alcuni motivi per cui scegliere Made in Italy:
ASSISTENZA POST VENDITA. La rilevanza del Made in Italy sull’impulso all’acquisto da parte dei consumatori occupa un ruolo determinante poiché non bisogna solo soffermarsi sulla semplice vendita di prodotti, ma esclusivamente vendita di un servizio in cui il prodotto rappresenta parte del processo che ingloba preacquisto e post acquisto, soprattutto, nel caso specifico, per quanto riguarda consulenza e assistenza tecnica.
QUALITÀ. Una maggiore sicurezza e attenzione in fase produttiva, determina ovviamente anche la qualità finale del prodotto. È per questo che i prodotti Made in Italy continuano a distinguersi nel mondo.
SICUREZZA. Il Made in Italy è più sicuro: l’Italia ha il sistema di controlli più severo e più accurato al mondo. Tutte le fasi della filiera produttiva italiana sono sottoposte a rigidi controlli, per garantire al consumatore un prodotto finale ad alto standard qualitativo. Qualità che si traduce anche nella lunga durata dei prodotti, più affidabili e meno soggetti a usura.
LAVORO E RICCHEZZA. Dalla produzione delle materie prime alla trasformazione, alla logistica e alla vendita: un prodotto progettato, costruito e lavorato in Italia, offre lavoro al nostro paese lungo tutta la filiera produttiva.
Acquistare un prodotto italiano al 100% significa apprezzare la nostra terra e dare un contributo importante alla nostra economia, facendo sì che le nostre aziende continuino a svilupparsi, facendo crescere il PIL, al contrario di quanto avviene con la delocalizzazione.