ItalianPack Polaris è la confezionatrice automatica top di gamma ed è in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato per i principali sistemi di confezionamento, come semplice saldatura, sottovuoto parziale, atmosfera protettiva in gas flash e vuoto gas, e lo skin, tutti possibili anche in modalità protrusione.
La caratteristica esclusiva di Polaris è la sua versatilità, in quanto è modulabile e può essere realizzata con un numero di stampi differente a seconda delle necessita del cliente. Polaris one, double e tre sono le configurazioni disponibili della macchina che ha la possibilità quindi di essere attrezzata con uno, due o tre stampi, che a loro volta possono essere disegnati sia per lo stesso formato di vaschetta che per formati di vaschette differenti tra loro, garantendo prestazioni di massima velocita e di ampia flessibilità di confezionamento, sempre a altissimi livelli qualitativi e nel rispetto delle norme di sicurezza.
Grazie allo sviluppo continuo di soluzioni migliorative e alla ricerca di nuove tecnologie abbiamo concentrato in una macchina estremamente versatile, particolarità tecniche sempre all’avanguardia, combinate alla massima flessibilità e ad estrema affidabilità.
Un’ altro punto di forza di Polaris è la possibilità di essere personalizzata ed integrata con altri componenti tecnici necessari a soddisfare le richieste di realizzazione di linee complete. A seguito dell’esperienza decennale nello studio e nella progettazione di soluzioni di confezionamento complesse, il nostro ufficio tecnico supporta la realizzazione chiavi in mano di linee articolate mediante l’integrazione di nastri di carico e scarico, allineatori, disimpilatori di vassoi, sistemi di controllo peso, vibratori, dosatori, e marcatori.
ItalianPack Polaris raggiunge performance di confezionamento di 150 vaschette minuto in modalità saldatura, 70 vaschette minuto in MAP e 60 vaschette minuto in SKIN. Con un unico stampo adeguatamente configurato Polaris riesce a confezionare in tutte le modalità disponibili: solo saldatura, Map, Skin.
Il particolare sistema di riavvolgimento dello sfrido del film, le modalità di estrazione e cambio dello stampo e la presenza di un pannello di controllo touch screen in grado di gestire i parametri macchina, sono alcune delle altre caratteristiche tecniche che contraddistinguono questa macchina rendendola unica sul mercato.
Per avere maggiori informazioni compila i campi qui di seguito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.